Come avere Spotify premium gratis su smartphone android. Dove Scaricare Spotify gratis craccato mod APK: la nuova versione premium funzionante senza ban.
nuova versione APK mod craccata di Spotify, in grado di poter ottenere tutte le funzionalità premium gratis senza la necessità di avere il root su smartphone.
Importante: Installare versioni craccate dell’applicazione e non certificate dall’azienda sviluppatrice è illegale. Qui viene spiegato il metodo solo per scopi conoscitivi. Procedere con responsabilità.
Spotify premium mod craccato è una delle app più ricercate nell’ultimo periodo, in quanto essa elimina la pubblicità su Spotify (gli annunci tra le tracce musicali) e elimina l’obbligo delle riproduzione casuale quando andiamo a selezionare una playlist, trovate i link di download più in basso.
Per avere Spotify premium gratis:
Disinstallare l’app di Spotify se è già installata sul tuo dispositivo androidIn seguito scarica il file .apk link in fondo al post Dopo aver completato il download sul tuo smartphone android, avvia il file che hai appena scaricato nel caso in cui ti dica che non hai i permessi per installare app da sorgenti sconosciute bisogna abilitare le installazioni da sorgenti sconosciutePer fare ciò accedi alle Impostazioni, vai nelle impostazioni da sviluppatore e abilita la voce Origini sconosciute
Bene ora puoi iniziare ad usare Spotify Premium gratis ma appena aprirai l’app ti accorgerai che dovrai accedere con un account.
Purtroppo dovrai registrarne uno nuovo perchè se sei stato bannato precedentemente non ti farà più accedere con il tuo. Quindi vai sul sito spotify.com e registra un nuovo account. Dopo aver registrato l’account apri l’app Spotify scaricata in precedenza e accedi.
Ora hai le funzioni di Spotify Premium gratis su Android con l’unica limitazione che non potrai scaricare e ascoltare le canzoni offline.
Comments